Pozzuoli, Giovedì 2 Febbraio a l’Abraxas Osteria

by

Un appuntamento imperdibile per tutti i grandi appassionati del vino; l’abbiamo pensato in omaggio alla ricorrenza dei dieci anni di attività dello splendido locale flegreo di Nando Salemme.

E abbiamo deciso di cominciare questa particolare rassegna dedicata a “I Maestri del Vino” con una delle più belle realtà vitivinicole campane, l’azienda agricola Quintodecimo di Mirabella Eclano.

Mettete in agenda quindi, giovedì 2 febbraio, dalle ore 20,00, presso l’Abraxas Osteria di Pozzuoli, il prof. Luigi Moio ci racconta la sua terra e i suoi vini prodotti proprio lì a Quintodecimo, senza ombra di dubbio uno dei luoghi più suggestivi del vigneto irpino.

In degustazione, condotta dallo stesso Luigi Moio, con il sottoscritto, verrà proposto un percorso davvero interessante e trasversale di tutti i vini dell’azienda di Mirabella Eclano, con l’eccezionale anteprima assoluta del Taurasi Riserva Vigna Quintodecimo 2007.

Informazioni e prenotazioni:
OSTERIA ABRAXAS
Via Scalandrone 15, Pozzuoli (NA)
Tel. 081 8549347
Cell. 366 6868795

Tag: , , , , , , ,

6 Risposte to “Pozzuoli, Giovedì 2 Febbraio a l’Abraxas Osteria”

  1. eliguide@tiscali.it Says:

    ciao Angelo, qual’è il prezzo della serata? Bisogna prenotare? Grazie

    "Mi piace"

  2. Mushrooms Says:

    Gran bella iniziativa; è possibile sapere il costo?

    "Mi piace"

  3. gerardo v Says:

    una serata con il prof ,angelo e il caro nando non ha prezzo!!! complimenti Angelo sara’ una bellissima serata e un grande inizio per questo 2012
    GV

    "Mi piace"

  4. Mariacarmen Says:

    La serata prevede anche cena? Se si una indicazione sul menù?
    Grazie

    "Mi piace"

Lascia un commento