Ritorna il prossimo gennaio 2012 la rassegna “Taurasi Vendemmia 2008”, manifestazione ideata dall’agenzia di comunicazione integrata Miriade & Partners per raccogliere l’eredità di Anteprima Taurasi.
L’evento si avvale della partnership tecnica dell’Ais Campania – Delegazione di Avellino e si svolgerà da venerdì 20 a domenica 22 gennaio 2012 al Castello della Leonessa di Montemiletto (AV); avrà come tema centrale la presentazione delle nuove annate di Taurasi e Taurasi Riserva. L’edizione 2012 si focalizza in modo specifico sulla vendemmia 2008, annata che a detta di molti si preannuncia particolarmente interessante. In degustazione non mancheranno Irpinia Campi Taurasini Doc, Irpinia Aglianico Doc e Campania Aglianico Igt della vendemmia 2010.
Taurasi Vendemmia 2008 è una rassegna a numero chiuso, riservata al pubblico di giornalisti ed operatori, e sarà possibile parteciparvi esclusivamente su invito, previa prenotazione e fino ad esaurimento posti. A differenza di precedenti iniziative, infatti, non vi saranno banchi d’assaggio aperti al pubblico e gli operatori accreditati avranno a disposizione una postazione dove assaggiare seduti e con calma i vini in degustazione, con il servizio assicurato dall’Associazione Italiana Sommelier – Delegazione di Avellino.
Qui una breve presentazione a cura di Paolo De Cristofaro e tutto il programma completo.
Informazioni, dettagli sul programma, accrediti: Miriade&Partners Diana Cataldo – tel. +39 320.4332561 Massimo Iannaccone – tel. +39 392.9866587 E-mail: ufficiostampa@miriadeweb.it Sito Internet: http://taurasivendemmia.miriadeweb.it/Tag: aglianico, ais avellino, ais campania, anteprime vini d'irpinia, miriade&partners, paolo de cristofaro, sommeliers, taurasi, taurasi vendemmia 2008
16 gennaio 2012 alle 18:54 |
[…] in attesa dell’anteprima 2008 in scena questo week-end prossimo, rilancio molto volentieri, per i fedelissimi seguaci di queste […]
"Mi piace""Mi piace"