Si terrano in provincia di Padova, a Montegrotto terme le finali nazionali delle Viniadi 2009, il primo campionato nazionale per degustatori di vino non professionisti organizzato dall‘Enoteca Italiana di Siena e patrocinato dal ministero delle Politiche agricole e forestali. Un evento che L’Arcante Enoteca promuove ed ospita a Pozzuoli sin dalla sua prima edizione, quest’anno con la collaborazione degli amici Nunzia e Gennaro Di Razza che ci hanno ospitato presso il loro Ristorante. In finale a Montegrotto, tra i 18 concorrenti che hanno superato le selezioni di tutta Italia ci sarà anche Rosaria Fiorillo, napoletana ed Amica di tante Bevute, vincitrice proprio della selezione flegrea dello scorso 6 luglio.
A causa di imminenti impegni di lavoro, noi non potremo essere lì con lei, ma oltre ad un sincero in bocca al lupo per questa bella esperienza di confronto che non potrà che farla crescere profondamente, ci teniamo a farle sapere che faremo il tifo solo per lei. Forza Rosaria!
Tag: big picture, campi flegrei, enoteca italiana di siena, l'arcante, pozzuoli, rosaria fiorillo, viniadi, vino e giovani
![viniadi_logo2004[1]](https://larcante.com/wp-content/uploads/2009/11/viniadi_logo20041.jpg?w=450&h=582)
17 novembre 2009 alle 16:40 |
Ragazzi, sono contentissima di questa novità era ora che entraste ufficialmente nel web con uno spazio SOLO VOSTRO.
Spero di “frequentarvi” attivamente.
Ah, grazie per il tuo affetto Angelo. Hai sicuramente ragione sul fatto che è una bellissima esperienza che mi sta dando un’opportunità in più per crescere ed imparare. E poi mi diverto da matti!
Saluta Lilly, a presto
"Mi piace""Mi piace"
17 novembre 2009 alle 17:03 |
Ricordati di studiare..: il vino è pronto!!
"Mi piace""Mi piace"