Nulla sarà più come prima. L’Associazione Italiana Sommelier attraverso le parole del suo presidente Antonello Maietta sancisce¤ la rottura¤ con Ais Roma che anticipa di confluire in un nuovo soggetto, Fondazione Italiana Sommelier: ‘fine di un incubo’ scrive¤ Maietta.
Il 2013 si conferma quindi l’anno delle grandi scissioni politiche. Generalmente dalle cadute si esce più forti e motivati, speriamo che sia proprio così e che sia ‘il vino’ a guadagnarci (e non solo ancora un soggetto in più a cui conferire riverenza, campionature, oboli).
Tag: ais, ais roma, antonello maietta, associazione italiana sommelier, bibenda, fondazione italiana sommelier, scissione ais
11 dicembre 2013 alle 15:10 |
Parlare solo di vino ,anche in modo competente può ,alla lunga risultare noioso.Ricci e tante aziende agricole lo hanno capito da tempo e cercano ,in un modo più o meno elegante,di ricamarci intorno un qualche cosa che risulti efficace ai fini della comunicazione.FM.
"Mi piace""Mi piace"
11 dicembre 2013 alle 15:28 |
Cioè?
"Mi piace""Mi piace"