È una notizia che certamente fa piacere, magari può risultare spiazzante, ma che Antonio Caggiano, uno dei più prestigiosi vignaioli-artisti campani sbarchi sull’Isola Azzurra non può che essere un grande segnale di grande rilancio per la viticoltura caprese. Quello che noi auspicavamo da tempo.
“Capri rappresenta il progetto dei desideri, un altro tassello da aggiungere al nostro bagaglio d’esperienze – ha racconta Caggiano al Corriere del Mezzogiorno – anche se è ancora tutto in progettazione. Sono un amante delle cose spontanee, sincere, che vengono dal cuore. Abbiamo acquistato due ettari ad Anacapri, proprio a picco sulla Grotta Azzurra. Cercheremo di dare ampio spazio all’internazionalità del luogo. Svilupperemo il progetto rispettando la tradizione e la cultura locale, così esposte agli occhi del mondo”.
fonte: CorMez
La vendemmia a Villa San Michele ad Anacapri¤.
Le vigne di Caposcuro ad Anacapri¤.
La vendemmia a Scala Fenicia¤.
© L’Arcante – riproduzione riservata
Tag: anacapri, Antonio Caggiano, buone notizie, isola azzurra, taurasi
22 settembre 2015 alle 11:57 |
Una bella e buona notizia.Di sicuro farà ottimi vini,ma sono sicuro che prima arriverà un bel libro di foto con l’isola vista da un grande viaggiatore cui l’Irpinia è sempre stata stretta.FM.
"Mi piace""Mi piace"