4 Cucchiaio&Forchette (luogo di Gran confort)
2 Stelle (Tavola Eccellente)
Grappolo Rosso (Specialità e Vini scelti)
Un vasto e raffinato salotto dove illuminazione, tessuti e decorazioni creano un’ineguagliata armonia di stile e benessere; in cucina il giovane Migliaccio si fa portabandiera di piatti mediterranei e creativi, eleganti e sofisticati.
Risotto ai ricci con colatura di alici, acqua di pomodoro e friselle al finocchietto. Merluzzo Nero al vapore con spinaci, pomodori secchi e spuma al whisky torbato. Sfera di cioccolato con prugne alla lavanda e gelato alla birra e liquirizia.
Addendum: con viva soddisfazione ci viene confermata anche la Stella a Il Riccio, il Restaurant&Beach Club in località’ Grotta Azzurra.
Tag: andrea migliaccio, angelo di costanzo, big picture, capri palace hotel anacapri, due stelle michelin a Capri, fausto arrighi, il riccio, l'arcante, l'olivo capri palace, la guida rossa, Michelin 2014, quarto, ristorante il riccio, Sergio lovrinovich, stella michelin a quarto, stelle michelin a Capri
8 novembre 2013 alle 12:33 |
Complimenti perché l’ospitalità,come spesso ama sottolineare Bruno Vespa,deve essere a 360ºe regalare qualche ora di sano benessere o felicità come invece ripetono al commiato gli amici di Oasis antichi sapori.Scrivo anche per fare una domanda:da ragazzi si pescavano i ricci per fare un grande aperitivo sugli scogli,oggi vedo che tanti ristoranti li propongono per cui vorrei sapere da dove arrivano e come vengono conservati.Grazie anticipate FM.
"Mi piace""Mi piace"
8 novembre 2013 alle 14:11 |
Francesco visti i nostri numeri noi compriamo Tutta la produzione di una piccola azienda ciononostante capita ad un certo punto dell’anno di non farcela… 🙂
"Mi piace""Mi piace"
8 novembre 2013 alle 16:40 |
Complimenti ancora una volta a tutto lo staff del Palace.
"Mi piace""Mi piace"